Translate

domenica 3 novembre 2013

Fotoringiovanimento Lampade al collagene

http://www.sunesteticstore.it/

Fotoringiovanimento
Lampade al collagene
 
 
Ma che cos'è il collagene?
Il collagene è un tessuto elastico che sostiene ed avvolge il nostro tessuto connettivo, ovvero il supporto elastico di tutte le cellule del corpo e degli organi. E' costituito da fibre e proteine che conferiscono forma ed elasticità al tessuto connettivo e rassodano la pelle. Sino all’età di 25 anni la pelle produce sufficiente collagene per conservarla elastica e compatta. Dopo i 25 anni di età la produzione di collagene diminuisce gradualmente, generando invecchiamento della pelle che diventa più debole, grinzosa e rugosa.
Come si può stimolare la produzione di collagene?
Alcune cellule della pelle possono essere stimolate per produrre fibre di collagene, grazie a speciali onde luminose, emessi da speciali tubi, che lavorano in una determinata gamma dello spettro della luce (633 mm). Per effetto della stimolazione, l'assorbimento di ossigeno della pelle migliora con conseguente disintossicazione ed idratazione. Il processo ha un effetto tonificante sulla pelle ed influisce positivamente sulla rigenerazione cutanea, la rete di collagene risulta rinforzata. In questo modo, le strutture cutanee già segnate vengono rimodellate.La luce rosa per il collagene non contiene raggi ultravioletti o irradiazione infrarossi e non sono conosciuti a livello scientifico effetti collaterali negativi.


La fotobiomodulazione usata in estetica.
La Fotobiomodulazione è un trattamento usato da oltre 10 anni in chirurgia estetica con lo scopo di ottenere una migliore rimarginazione delle cicatrici nel post-operatorio. Il suo funzionamento si basa sull'effetto che alcune frequenze di luce specifiche hanno sull'organismo.
Rispetto al passato, in cui la Fotobiomodulazione veniva eseguita solo negli ospedali attraverso l'utilizzo di sorgenti a LED, oggi la tecnologia permette la costruzione di lampade che emettono la stessa frequenza attivatrice con costi più contenuti rispetto alla precedente tecnologia.
Le nuove Lampade al Collagene diventano così un sistema nuovo nel combattimento alle rughe. Sviluppate sulla base dei più recenti studi sulla fototerapia, le lampade emettono una luce rosa-rossa chestimola la pelle a produrre nuovo collagene.
Il processo attivato dalle lampade, è chiamato Fotobiomodulazione e aumenta la produzione di collagene da parte dei fibroblasti di ben 4 volte rispetto al normale valore di produzione.


Il processo di fotoringiovanimento contro le rughe Il nuovo macchinario Young applica le più recenti scoperte del mondo della fototerapia.
Questa nuova tecnologia, che si è sviluppata con celerità nel mondo medico ed estetico si basa sull'effetto biologico che alcune lunghezze d'onda di luce hanno sul nostro organismo.
In particolare è stato dimostrato scientificamente (da diversi studi, qui uno studio effettuato dal Dr. David J. Goldberg (Traduzione italiana)) come, a distanza di poche settimane, è possibile ottenere unasensibile e visibile diminuzione delle rughe grazie ai trattamenti con luce di lunghezza d'onda a 633 nanometri.
Catalizzando questo processo biologico con Collagenol-633 si può apprezzare un miglioramento della pelle e della sua morbidezza già a cominciare dalla prima seduta che consiste in una applicazione di prodotto e ad un trattamento con Young.


Come la luce elimina le rughe
Il merito del successo del trattamento fotoringiovanente sta nella non-invasività dello stesso e nel fatto che non ha controindicazioni.
La terapia fotoringiovanente infatti ha la proprietà di stimolare direttamente i fibroblasti presenti nella nostra pelle, fornendogli energia sotto forma di luce. Questa energia attiva i fibroblasti che aumentano così la produzione naturale di fibre collagene naturale, il quale rende la pelle più elastica diminuendone la rugosità.


Quali sono i risultati?

  • dopo 10 trattamenti quasi il 70% degli utilizzatori riscontra un netto miglioramento delle rughe sottili nel viso e nel decolleté e un rassodamento della pelle
  • dopo 20 trattamenti la percentuale di soddisfazione sale tra il 70% e il 90% degli utilizzatori 
  • dopo 30 trattamenti il 100% degli utilizzatori, grazie al rassodamento della struttura del collagene, riacquista elasticità, e vede segni e rughe appianate.
Perché allora non regalarsi una bella lampada antietà?


 http://www.sunesteticstore.it/catalogo/384/SOLARIUMRICAMBI.aspx





Nessun commento:

Posta un commento