Translate

giovedì 9 ottobre 2014

Come illuminare il tuo negozio e gli ambienti in modo efficente

 http://www.sunesteticstore.it/

Come illuminare il tuo negozio e gli ambienti in modo efficente

Colore della Luce, quale il migliore per il tuo negozio?

 Colore della luce in negozio

Avrete sicuramente avuto a che fare con un arredatore, un light designer o un architetto che ha cominciato a descrivere il colore della luce del vostro negozio sparando numeri come ad un estrazione del lotto!
Nella vendita il colore della luce svolge un ruolo molto importante. Il colore della luce e la resa del colore sono a volte decisivi per far percepire al cliente la reale qualità di prodotti e materiali. Dato che i negozi però spesso cambiano l’assortimento dei prodotti è consigliabile avere un’illuminazione che possa adeguarsi alla temperatura del colore.

Colore-luce-negozio-7

QUAL’È IL COLORE DELLA LUCE ADATTO AL MIO PRODOTTO?

Le stoffe contenenti tonalità di rosso e giallo vengono accentuate meglio con un colore della luce bianco caldo, le stoffe jeans e le tonalità blu e verde vengono esaltate più efficacemente con una luce bianca fredda come la luce diurna. I materiali naturali, come il cuoio, sono più autentici se illuminati con una luce bianca e calda. Lo stesso vale per le borsette moderne in nylon o alluminio che vanno illuminate con una luce di colore bianco freddo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCOPRI ONLINE LA DIFFERENZA

Nessun commento:

Posta un commento