Translate

mercoledì 6 marzo 2013

Benefici pressoterapia ....


Benefici pressoterapia ....



La digitopressione è un trattamento terapeutico medico, mentre fini estetici per affrontare i problemi più associati con la pelle di noi e risolvere i problemi di circolazione, soprattutto degli arti. Viene anche usato come coadiuvante per il trattamento della cellulite, in quanto attacca o migliorare uno dei problemi di fondo, che è un tipico problema di circolazione, e di cui abbiamo speso un sacco di spiegazioni su questo sito.
Come ho già detto di recente, è un trattamento medico che benefici otorha più per il paziente, e tra i principali benefici della digitopressione, si possono menzionare i seguenti:

La digitopressione e dei suoi benefici

  • Paralisi parziale delle estremità superiori o inferiori
  • Limb dolore, causato da problemi circolatori o no
  • Stati di sospensione (periodi di gestazione)
  • Ridurre il grasso in arti superiori o inferiori.
  • I problemi legati all'artrite
  • Le malattie o condizioni associate a scarsa circolazione sanguigna
  • Migliorato alcune aree con un certo grado di fatica o qualche grado di fatica
  • Aumentando la circolazione nella pelle, questo vantaggio può essere visto il miglioramento in termini di elasticità complessiva
  • Varici Problemi, che di solito sono molto comuni tra di noi
  • Eliminare la cellulite su gambe o braccia.


Pressoterapia passa attraverso l'esecuzione di pressione dell'aria in quei luoghi che vogliamo migliorare. Detto in altro modo, la punta viene inserito in un vaso o di una camera doppia, che gonfia o gonfiato all'interno, e programmato sequenzialmente, generando una certa pressione sul tessuto.
Nel caso degli arti superiori o bracci, vengono utilizzati "maniche", e per gli arti inferiori, o gambe, sono utilizzati "stivali". Questa pressione, che causerà, è una stimolazione della circolazione sanguigna ad altre capillari che richiedono una migliore circolazione, in modo da aumentare gradualmente la circolazione in quei luoghi.
Fluido presente interstiziale nell'epidermide, inoltre saranno riassorbiti negli strati più profondi della pelle, promuovendo un'immagine molto positiva, come appena accennato, vale a dire il flusso di sangue ai luoghi che ne hanno più bisogno.
La digitopressione può essere utilizzato sia come trattamento di prevenzione della cellulite, così come alternativa per ridurre la cellulite, gradualmente.
La ritenzione di liquidi oggi sembra essere un problema comune che la maggior parte di noi, e la cosa buona di questo sistema è che sembra fornire una soluzione.
Abbiamo diverse opzioni, tra cui la consultazione di un salone di bellezza o bellezza e chiedere il valore delle sezioni, si è semplicemente acquisire un team di digitopressione, che possiamo avere in casa nostra. Sessioni di solito durano circa 40 a 50 minuti, e richiede circa 10 sessioni da notare alcuni cambiamenti positivi.
Molte donne tenere terapia a pressione in combinazione con altre tecniche come la cavitazione, mesoterapia, anche in collaborazione con massaggio alla testa, anche la miscela di digitopressione, dieta e fitness (esercitazioni di tipo aerobico). Contrasti anche freddo-acqua calda, massaggio con creme rassodanti, ecc ..

Alcune conclusioni sulla digitopressione e dei suoi benefici

1) E 'un metodo che funziona, come molte donne dicono ..
2) È possibile utilizzare sia un centro di bellezza, così come l'acquisto di un computer e utilizzarlo liberamente in casa propria.
3) Il prezzo è di solito accessibile per molti di noi, ancora inaccessibile a molte più donne.
4) non è sufficiente per eseguire esclusivamente il trattamento digitopressione da solo, la verità a mio parere, per una più efficace e completa, dovrebbe almeno essere condivise con altri trattamenti insieme.
5) Come ho sempre detto. Molti di noi trascorrono gran parte sui trattamenti, ma trascura la cosa più importante, che è l'alimentazione e gli esercizi adeguati per eliminare la cellulite.
6) E 'un trattamento olistico, che serve a molti scopi, e offre grandi vantaggi come detto sopra, ma se deve o se integrati con altri trattamenti, per ottenere risultati migliori.
Ho dimenticato una cosa importante:
Non possono utilizzare digitopressione o durante il periodo gestazionale, utilizzare almeno nelle gambe, e le donne con malattie cardiovascolari o che hanno un pacemaker, infiammazione della pelle molto acuta, pressione arteriosa, sia alta o bassa, o la presenza di un tumore.
Se questa è la vostra scelta di utilizzare questo tipo di trattamento si fa a ripetere che prima di tutto, come raccomandato recentemente descritta, e il secondo, quello che si fa in combinazione con un programma di dieta ed esercizio fisico, o, se non, a mio avviso, di molto poco si servirà.



Nessun commento:

Posta un commento